video suggerito
video suggerito

Ligabue, Campovolo 2.0: altri 10 mila biglietti messi a disposizione

Il concerto del 16 luglio all’aeroporto di Reggio Emilia è alle porte e i tagliandi staccati sono già 100 mila. Così gli organizzatori hanno deciso di metterne eccezionalmente a disposizione degli altri.
A cura di Biagio Chiariello
185 CONDIVISIONI
ligabue

Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

Il concerto-evento Campovolo 2.0 è ormai alle porte. E i biglietti venduti fanno già segnare un altro incredibile risultato per il cantante emiliano: il 16 Luglio infatti Ligabue salirà sul palco all'aeroporto di Reggio davanti a un minimo di 100 mila persone. Sono questi i dati comunicati dagli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) in merito ai tagliandi già staccati per l'unico spettacolo dal vivo di Ligabue per quest'estate.

C'è da dire che per motivi di ordini pubblico si era deciso di stoppare la vendita dei biglietti alla cifra sopracitata, che in teoria rappresenta la capienza massima di Campovolo. Ma eccezionalmente gli stessi promotori dell'evento hanno deciso di mettere a disposizione altri 10mila biglietti per andare incontro all'incredibile mole di richieste giunta da tutta Italia, anche con l'obiettivo di arginare l'ormai dilagante fenomeno del "secondary ticket".

A sei anni dal primo Campovolo che portò Ligabue ad esibirsi di fronte a 180 mila fan, il cantante di Correggio tornerà a suonare dal vivo al fianco di tutti i musicisti che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera (dai ClanDestino a La Banda, da Mauro Pagani a Kaveh Rastegar e Michael Urban). Ma la sorpresa più gradita sarà sicuramente i due brani inediti che ha deciso di "regalare" ai propri fan, che avranno inoltre la possibilità di scegliere un brano per la scaletta del loro beniamino tramite l’iniziativa “La Mia Canzone per Campovolo 2.0!”.

Ricordiamo che l'evento-concerto sarà aperto il giorno prima, venerdì 15 luglio, dalle ore 14.00 al LigaVillage, dove saranno allestite aree per ristorazione, sport, giochi e intrattenimento, mostre fotografiche, proiezioni cinematografiche e vendita di merchandising per i fan di Ligabue.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views