Ligabue: al via le prevendite del tour Stadi 2010
A poco più di un mese dall’attesissima partenza, si aprono oggi, sul circuito TicketOne, le prevendite per il tour Stadi 2010, che Luciano Ligabue porterà in alcuni dei più importanti campi sportivi italiani. Da domani sarà poi possibile acquistare i biglietti presso tutti gli altri circuiti di prevendita autorizzati.
La prima tappa, come vi abbiamo già annunciato, sarà quella allo Stadio Olimpico di Roma – il 9 luglio – dove il rocker si esibirà anche il giorno successivo. Sono già disponibili anche i ticket per le due nuove date del tour – il 4 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna e l’11 all’Arena Vittoria di Bari – che, qualche giorno fa, si sono aggiunte alle nove già confermate.
Sono quindi undici gli spettacoli certi che il rocker terrà durante questa estate 2010, che si preannuncia caldissima dal punto di vista musicale: oltre al Liga, infatti, le lunghe serate estive avranno per protagonisti grandi nomi della musica italiana e internazionale. Per citarne solo alcuni: Litfiba – con tredici nuovi concerti –, Eros Ramazzotti, Massive Attack, U2. Senza contare l’Heineken Jammin’ Festival, l’evento che dal 3 al 6 luglio – nel Parco San Giuliano di Mestre (Venezia) sfondo agli spettacoli di Aerosmith, Green Day, Black Eyed Peas, Pearl Jam e tanti altri.
Tornando a Ligabue, vi ricordiamo che questa sera Matrix, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Alessio Vinci, dedicherà al cantautore emiliano un’intera puntata. L’appuntamento è alle 23:30 su Canale 5.
Paola Ciaramella