0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Libera nel mondo: Elena D’Amario protagonista del video di Enrico Nigiotti

La ballerina di “Amici di Maria De Filippi” compare nel videoclip del primo singolo di Enrico, anche lui concorrente del talent show.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Sono tanti gli amori sbocciati dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi: nell’edizione di quest’anno, che si è conclusa qualche settimana fa, la storia più romantica ha avuto per protagonisti il cantautore Enrico Nigiotti e la ballerina Elena D’Amario.

nigiotti d'amario

Come dimenticare il serale del 28 febbraio, quando il ragazzo si è autoeliminato dal programma per consentire alla sua bella di rimanere? Un gesto d’altri tempi, non c’è che dire, per un amore che adesso sta dando i proprio frutti anche nella vita professionale dei due giovani.

Enrico, infatti, il 26 marzo ha lanciato il l’EP d’esordio, che porta il suo nome, che contiene anche il singolo Libera nel mondo, scritto da Francesco Tricarico. Indovinate chi è la protagonista del relativo videoclip? Proprio la fidanzata Elena. La ballerina appare mentre corre in un parco, cambiando diverse t-shirt recanti scritte come “pregiudizio”, “rancore”, “paura”.

La protagonista del video si scrolla di dosso questi brutti sentimenti, per lasciare spazio, alla fine, a quello che conta veramente, l’“amore”. Naturalmente la parola giusta compare solo alla vista del suo lui, che la attende seduto in un cinema vuoto.

Vi lasciamo al videoclip di Libera nel mondo, annunciandovi, nel frattempo, che da venerdì 9 aprile Enrico sarà in giro nelle librerie Mondadori del Belpaese per presentare il suo EP. Ecco le date:

9 aprile – MILANO, corso Vittorio Emanuele II, ore 17:00
15 aprile – ROMA, via del Corso 472, ore 17:00
17 aprile – MARCIANISE (CASERTA), Centro Commerciale “Campania”, ore 18:30
24 aprile – VIMERCATE (MONZA), Centro Commerciale “Torri Bianche”, ore 18:30
30 aprile – PALERMO, via Ruggero Settimo, ore 17:00

https://www.youtube.com/watch?v=wTJc-e-InSg
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views