video suggerito
video suggerito

Liam Payne sale su un cornicione poi si scusa: “È stato stupido, non imitatemi”

Un amico del cantante dei One Direction ha postato una sua foto che lo ritrae sul bordo di un cornicione. Lo scatto ha ricevuto tante critiche, così il cantante si è scusato definendo quel gesto “stupido e irresponsabile”.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una grande notorietà comporta anche grandi responsabilità. Se n'è accorto Liam Payne dei One Direction. Nel fine settimana un suo amico ha pubblicato su Twitter uno scatto che ritraeva il giovane sul cornicione di un grattacielo di Londra. Alle sue spalle si vedono, piccolissime, le luci della città che riescono a rendere l'idea di quanto Payne si trovasse pericolosamente in alto. La foto ha ricevuto diverse critiche e perciò è stata rimossa. Troppo tardi, però. Aveva già fatto il giro della rete. Così, il cantante si è sentito in dovere di chiedere scusa. In una serie di tweet ha dichiarato:

"Probabilmente oggi avrete visto una foto di me in cima ad un edificio. Mi pento di esserci salito e di aver fatto una foto. È stata una cosa stupida e irresponsabile da fare. Mi dispiace e non incoraggio i fan a provare a ripetere il mio gesto, perché è estremamente pericoloso"

Il cantante sembra stia avvertendo molto la presenza, spesso invadente, dei fan nella sua vita. Infatti proprio poche ore prima aveva rivolto un appello ai tanti ammiratori, invitandoli ad evitare di sostare davanti casa sua:

"So che in passato i miei amici hanno twittato tante foto di casa mia, ma per favore potreste smetterla di venire e aspettare fuori? Mi piacerebbe riuscire a fare una passeggiata come tutti e godermi un po' di tempo con i miei amici, non risentitevi se non voglio fare una foto. Mi dispiace se sono stato scortese con qualcuno, ma ho capito che se faccio una foto ancora più persone continueranno a venire, ogni giorno. Spero stiate tutti bene."

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views