Liam Gallagher, il solito baronetto: “Mangerei la mia stessa merda piuttosto che ascoltare gli U2”

Liam Gallagher sta per tornare con un nuovo disco, nell'attesa ci siamo gustati "Wall of Glass" e "Chinatown", due singoli che faranno parte del primo disco solista dell'ex Oasis che, nel frattempo, ci delizia con il suo solito angolo del buongusto. Il "baronetto" continua ad usare twitter senza alcun tipo di filtro e, all'ennesima provocazione di un follower circa la presenza di Noel Gallagher come support band del tour degli U2, Liam ha risposto chiaro: "Meglio mangiare la propria merda che ascoltare gli U2".
Già definiti in passato con epiteti di ogni tipo e genere, gli U2 sono uno dei bersagli principali di Liam da sempre. Così, quando un furbetto follower gli chiede: "Andrai al concerto degli U2 nel weekend? Ho sentito grandi cose sulla band che apre il concerto". Ovvero i "Noel Gallagher's High Flying Birds".
Preferirei mangiare la mia merda piuttosto che ascoltare quell’ammasso di mediocri del cazzo come te. È rock da riccastri.
U2, il 15 luglio a Roma
Noel Gallagher farà da supporto agli U2 in tutte le date del tour europeo per il trentennale di "The Joshua Tree", pronto a partire il prossimo 8 luglio da Londra, al Twickenham. Il tour arriverà anche in Italia, il prossimo 15 luglio a Roma, allo Stadio Olimpico. Ecco tutte le date:
8 luglio Londra, UK Twickenham (Noel Gallagher's High Flying Birds)
12 luglio Berlino, DE Olympic Stadium (Noel Gallagher's High Flying Birds)
15 luglio Roma, IT Olympic Stadium (Noel Gallagher's High Flying Birds)
18 luglio Barcellona, ES Olympic Stadium (Noel Gallagher's High Flying Birds)
22 luglio Dublino, IE Croke Park (Noel Gallagher's High Flying Birds)
25 luglio Parigi, FR Stade de France (Noel Gallagher's High Flying Birds)
29 luglio Amsterdam, NE Amsterdam Arena (Noel Gallagher's High Flying Birds)
1 agosto Bruxelles, BE Stade Roi Baudouin (Noel Gallagher's High Flying Birds