80 CONDIVISIONI

Leslie Nielsen morto: video I Wanna Eat Your Face da Naked Space

Ecco il video di I wanna eat your face, bizzarra canzone interpretata da un alieno poco pacifico in uno dei film del compianto Leslie Nielsen, scomparso la notte scorsa a causa di una polmonite.
A cura di Valentina Scionti
80 CONDIVISIONI
Leslie Nielsen

Durante la notte tra domenica e lunedì è morto Leslie Nielsen, l'attore canadese reso celebre anche nel nostro paese grazie alla serie di film dal titolo Una Pallottola Spuntata e molte altre pellicole comiche da lui interpretate fino a poco tempo prima della morte.

Di seguito vi presentiamo il video di un vecchio film in cui è apparso Leslie Nielsen, dal titolo Naked Space. Nella clip che vi mostriamo Nielsen ed altri personaggi si trovano alle prese con una creaturia aliena che, tutt'altro che pacifica, mette in musica la sua intenzione di mangiarsi quanti lo circondano.

La creatura, infatti, una volta collegata ad un macchinario capace di tradurre i suoi pensieri in linguaggio umano, risulta cantare "I wanna eat your face", ovvero "Voglio mangiarti la faccia".

Nonostante la carriera di attore, Leslie Nielsen ha avuto un passato nel mondo della musica avendo iniziato il suo percorso nel mondo della comunicazione come deejay radiofonico. E sembra che l'amore per la musica non sia mai andato via dal momento che in varie occasioni è stato possibile sentirlo cantare anche nei suoi film come nel caso di Una Pallottola Spuntata 2, durante il quale ha addirittura cantato Besame Mucho.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views