Leona Lewis pubblicizza il cotone
Qualche mese fa era stata Zooey Deschanel, bravissima cantante e attrice statunitense nonchè sorella di Emily Deschanel resa celebre dalla serie tv Bones, a prestare il proprio viso e la propria voce alla campagna di Cotton, un'associazione che si occupa della diffusione dell'utilizzo del cotone per i capi di abbigliamento e della salvaguardia dei produttori di questa materia prima naturale.
Ora, invece, è venuto il turno di Leona Lewis: la celebre vincitrice di X-Factor, infatti, ha prestato le proprie doti canore per la realizzazione del nuovo spot di questa campagna tutta al naturale.
E se con Zooey Deschanel la melodia di questo jingle d'eccezione rispecchiava il sound un po' vintage e d'altri tempi tipico della belle attrice, ecco che con Leona Lewis troviamo qualcosa di completamente diverso e in linea con il suo modo di fare musica.
In una recente intervista, la star di Bleeding Love ha dichiarato di essere stata molto felice di essere contattata per questa campagna pubblicitaria e di essere rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire che anche con il cotone è possibile realizzare un certo tipo di abito da esibizione in linea coi suoi gusti.
Leona Lewis ha, inoltre, dichiarato che lo spot, che potete vedere in questa pagina, è decisamente fedele al suo modo di vivere e a come si svolgono le
sue giornate dal momento che possiamo vederla in compagnia del suo tanto amato cavallo, oppure a teatro, o ancora mentre firma autografi per i fan.