2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2

Leona Lewis e Jennifer Hudson parteciperanno alla colonna sonora di “Sex And The City 2” e intanto, la Lewis collabora con Biagio Antonacci.
A cura di Antonella
2 CONDIVISIONI

Le due cantanti Leona Lewis e Jennifer Hudson duetteranno insieme per la seconda parte della commedia americana “Sex And The City”. Il brano è stato già registrato, ma non si sa ancora come si chiamerà.

Sex And The City 2” uscirà in 12 nazioni il 27 maggio e già da qualche settimana sono arrivate le prime indiscrezioni sui nuovi partecipanti alla commedia. Oltre allo storico cast faranno parte del “movie” anche Penelope Cruz, Liza Minelli, Barbara Streisand e per i più giovani Miley Cyrus.

Quest’ultima ha creato un po’ di polemiche sul set, anzi meglio dire un po’ di invidia da parte dell’attrice protagonista Kim Cattrall (Samantha Jones) che avrebbe dichiarato: Miley Cyrus è stata davvero deliziosa, ma voglio dire, ha girato per appena due ore, mica come noi che siamo rimaste lì tutta la notte e che lavoriamo una media di 19 ore al giorno. Posso essere un po’ invidiosa?

Tralasciando “Sex And The City 2”, ci sono news sul fronte “Leona Lewis” , infatti, la bella cantante ha collaborato con Biagio Antonacci nel suo nuovo album “Inaspettata”, Biagio si è dichiarato sorpreso dalla bravura e dalla bellezza della cantante e soddisfatto del lavoro che hanno fatto insieme.

Con Leona è stato stupendo lavorare. E’ una donna bellissima.Ho parlato con lei la prima volta in conference call ed è stata molto gentile e simpatica. Le è stato recapitato il mio disco a Los Angeles, le è piaciuto e in una settimana ha scritto la sua parte del brano ‘Inaspettata‘, ha dichiarato Biagio Antonacci.

Intanto, la bella cantante ha deciso di partecipare alla campagna pubblicitaria di Cotton prestando la propria voce a favore dei produttori di cotone.

Antonella Pitaniello

Leona_Lewis
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views