0 CONDIVISIONI

Leona Lewis compra casa negli States

Leona Lewis compra una villa in stile toscano ad Hollywood ma continuerà a vivere nell’appartamento inglese con il fidanzato di sempre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Leona Lewis, la vincitrice dell'X-Factor inglese edizione 2006, si sta godendo a pieno la sua nuova vita da star.

La giovane ventiquattrenne, che prima del successo planetario ottenuto grazie il talent show lavorava come centralinista, ha acquistato in questi giorni una lussuosissima villa in pieno stile Hollywood proprio in California.

La villa in questione è valutata intorno ai 2 milioni di euro, in stile villa toscana ed offre un'ottima visuale proprio sui dintorni di Hollywood.

Ovviamente ad un prezzo del genere, la giovane star inglese non si è fatta mancare nulla: la villa, infatti, comprende quattro camere da letto, quattro bagni, ed un'intera sezione per gli ospiti a sè stante. Non mancano poi una piscina con tanto di cascata, un idromassaggio e una grande scalinata.

La bella e brava Leona, però, dichiara di non aver intenzione di trasferirsi definitivamente negli States, dal momento che ha spesso rivelato di avere difficoltà ad adattarsi ad uno stile di vita così diverso dal suo, e quindi continuerà a vivere anche nel suo appartamento di Hackney, nella periferia dove è cresciuta e di gran lunga ben più modestorispetto alla sua nuova super-villa, dove convive già da tempo con il fidanzato Lou Al-Chamaa.

Anche se l'ultimo acquisto della giovane star sembrerebbe suggerire il contrario, Leona non è una che si lascia deviare più di tanto dalla fama: più volte, infatti, la Lewis si è trovata a difendere l'uomo con cui sta da quando ha 17 anni dagli attacchi della stampa scandalistica che lo accusava di svolgere un lavoro troppo umile (l'elettricista) per essere fidanzato con una star così importante.

Valentina

Leona

0 CONDIVISIONI
Leona Lewis - I got you
Leona Lewis - I got you
Mariah Carey: la sua vita un musical interpretato da Leona Lewis
Mariah Carey: la sua vita un musical interpretato da Leona Lewis
Leona Lewis nuova Céline Dion per Cameron
Leona Lewis nuova Céline Dion per Cameron
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni