Leona Lewis all’asta per Haiti
L'impegno dei musicisti in favore delle vittime del terremoto in Haiti non si ferma.
Leona Lewis, è sicuramente una delle PopStar rimaste colpite dalla tragedia di Haiti. Dopo aver partecipato insieme ai suoi colleghi a numerose iniziative benefiche, ora Leona mette all’asta se stessa. Molto toccata dalla tragedia che ha colpito l'isola, Leona Lewis ha trovato un modo molto originale per fare beneficenza e ha deciso di organizzare un'asta davvero particolare, con alcune cose che "i soldi non possono acquistare".Infatti ha messo all’asta:
Un pomeriggio con Leona a cavallo piuttosto che al bowling, oppure una cena.
Una serie di oggetti autografati: un album, un singolo, un poster promo ed un libro.
Un taglio di capelli ed una lezione sull'acconciatura con la hair stylist di Leona – Ben Cooke – al "Lockonego" di Londra.
Una lezione di trucco dalla make up artist di Leona – Jane Bradley – a Londra.
La 24enne cantante di Londra, il cui ultimo album "Echo" si è spinto fino al primo posto in Gran Bretagna e al secondo in Irlanda, in pratica "vende" un pomeriggio in sua compagnia. Nel corso del pomeriggio la cantante ed il benefattore potranno dedicarsi assieme ad attività varie come, ad esempio, andare a cavallo o a mangiare qualcosa. "Sono stata colpita dal coraggio della gente di Haiti", ha detto Leona. "Ciò che è accaduto lì è sconvolgente, e io veramente voglio fare qualcosa per dare una mano". Si accettano offerte fino al 1° marzo sul sito www.oxfam.org.uk/haitiauction
Tutti i proventi saranno devoluti all'Oxfam Haiti.
Paola Dello Iacono