Leona Lewis aggredita da un … ‘gatto malvagio’
Ebbene sì, la cantante britannica è rimasta impietrita dopo che un gatto, che è saltato sulla sua gamba, ha iniziato a graffiarla con cattiveria. L'animale avrebbe poi rifiutato di lasciarla andare, coi suoi artigli che hanno scavato ancora più in profondità quando la ex vincitrice di X-Factor inglese ha provato a scrollarselo di dosso.
Queste le dichiarazioni di Leona Lewis, 25 anni: "Un gatto mi è balzato addosso l'altra settimana. Mi sono spaventata tantissimo. Ha iniziato a ringhiare e graffiare le mie gambe! Non sapevo cosa fare" . Ha poi aggiunto al giornale inglese Daily Mirror: "Così mi alzai e mi strinse la gamba, era bloccato ad essa. Era un gatto malvagio. A me non piacciono i gatti malvagi".
C'è da dire che nonostante l'incidente la popstar è nota per essere una grande amante degli animali. Lei è una sostenitrice pubblica della PETA (ente no-profit a sostegno dei diritti degli animali di cui sono membri anche P!nk, Paul McCartney e le attrici Natalie Portman e Charlize Theron) ed è vegetariana. Leona Lewis – nella colonna sonora di Avatar – si rifiuta inoltra di indossare indumenti di pelle scamosciata, giacche di pelle o qualsiasi altra cosa ricavata dagli animali ed è un attivista impegnata per opere di beneficenza nei confronti delle bestie e dedica molto del suo tempo alla WSPA (Società Mondiale per la Protezione degli Animali) con l'obiettivo di "cambiare le leggi a favore dell'interruzione dei trattamenti crudeli contro gli animali".