video suggerito
video suggerito

Leona Lewis aggredita da un … ‘gatto malvagio’

La cantante 25enne è stata protagonista di uno spiacevole episodio con un felino.
A cura di Biagio Chiariello
28 CONDIVISIONI
leona-lewis

Ebbene sì, la cantante britannica è rimasta impietrita dopo che un gatto, che è saltato sulla sua gamba, ha iniziato a graffiarla con cattiveria. L'animale avrebbe poi rifiutato di lasciarla andare, coi suoi artigli che hanno scavato ancora più in profondità quando la ex vincitrice di X-Factor inglese ha provato a scrollarselo di dosso.

Queste le dichiarazioni di Leona Lewis, 25 anni:  "Un gatto mi è balzato addosso l'altra settimana. Mi sono spaventata tantissimo. Ha iniziato a ringhiare e graffiare le mie gambe! Non sapevo cosa fare" . Ha poi aggiunto al giornale inglese Daily Mirror: "Così mi alzai e mi strinse la gamba, era bloccato ad essa. Era un gatto malvagio. A me non piacciono i gatti malvagi".

C'è da dire che nonostante l'incidente la popstar è nota per essere una grande amante degli animali. Lei è una sostenitrice pubblica della PETA (ente no-profit a sostegno dei diritti degli animali di cui sono membri anche P!nk, Paul McCartney e le attrici Natalie Portman e Charlize Theron) ed è vegetariana.  Leona Lewis – nella colonna sonora di Avatar – si rifiuta inoltra di indossare indumenti di pelle scamosciata, giacche di pelle o qualsiasi altra cosa ricavata dagli animali ed è un attivista impegnata per opere di beneficenza nei confronti delle bestie e dedica molto del suo tempo alla WSPA (Società Mondiale per la Protezione degli Animali) con l'obiettivo di "cambiare le leggi a favore dell'interruzione dei trattamenti crudeli contro gli animali".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views