Leona Lewis aggredita a suon di pugni!
La notizia è di qualche giorno fa, ma i tabloid di tutto il mondo continuano a parlarne perchè ha dell'incredibile!
L’attesa gioca brutti scherzi. Quando si aspetta una star poi, si può perdere la testa. E’succeso a Leona Lewis che ha ricevuto un pugno in faccia da un uomo in attesa di un suo autografo, e pensare che nell’immaginario collettivo le star si fanno sempre attendere, ma se fosse così…
A dare la notizia è il quotidiano “The Sun”. Il protagonista di questa strana storia aveva fatto una fila di cinque ore per farsi autografare “Dreams”, la biografia della cantante, alla libreria Waterstone nel quartiere Picadilly di Londra, ad un tratto si è scagliato contro di lei tirandole un pugno in pieno volto.
Il gesto, del tutto immotivato, ha sconvolto Leona che è riuscita solo a dire “Oh my God”, scoppiando in lacrime ha lasciato la libreria.
La star, celebre per l’hit planetaria Bleeding Love, ha dovuto annullare la sua partecipazione programma «One Show» sul primo canale della Bbc.
L’aggressore, un ragazzo alto almeno un metro e novanta tra i 20 e i 30 anni, è stato bloccato a terra da cinque agenti di sicurezza, ma è ugualmente riuscito a fuggire. Alla fine, la polizia londinese è riuscita ad arrestare l’uomo con l’accusa di aggressione e la popstar 24enne è stata trasportata in una clinica di Harley Street per essere medicata.
La Lewis, che ha 24 anni, e' esplosa come fenomeno musicale vincendo l'edizione del 2006 dell'X Factor' inglese. Il suo album di debutto, ‘Spirit', ha ottenuto lo scorso anno tre nomination ai Grammy Awards e il suo secondo album, dal titolo, ‘Echo', e' atteso per il prossimo mese.
Paola Dello Iacono