video suggerito
video suggerito

Lenny Kravitz torna con Stand: guarda il video

Ecco il nuovo video di Lenny Kravitz per il singolo Stand che precede il suo nuovo album, Black and White America in uscita il 30 agosto.
A cura di Valentina Scionti
6 CONDIVISIONI
Lenny Kravitz

Uscirà il prossimo 30 agosto il nuovo album di Lenny Kravitz, un album molto atteso dai fan ai quali l'uscita era stata inizialmente promessa per la primavera di quest'anno. Ma Lenny Kravitz ha terminato la composizione del suo Black and White America – questo il titolo dell'album – solo a maggio e così l'uscita è stata rinviata di qualche mese.

Per anticipare questo atteso ritorno, però, in questi giorni è uscito il primo singolo estratto da Black And White America. Si tratta di Stand, un brano che ben si inserisce nel sound funk promesso da Kravitz per il suo ultimo lavoro. Il video di Stand presenta delle atmosfere a loro volta pertinenti alla tematica funk riportandoci indietro nel tempo.

In questo caso, inoltre, è possibile vedere un inedito Lenny Kravitz umorista: all'interno del video di Stand, infatti, il cantante interpreta diverse parti riuscendo al tempo stesso a divertire e a far ragionare su alcuni meccanismi in atto ai giorni nostri, nonostante le atmosfere vintage del video.

In Stand, infatti, vediamo la tipica trasmissione televisiva a premi con il solito presentatore che si atteggia ad amicone del pubblico, presentatore ovviamente interpretato da Lenny Kravitz, che in realtà, però, non fa altro che truffare i partecipandi allo show.

Sarà sempre Lenny Kravitz, questa volta in versione batterista, a smascherare la truffa causando una vera e propria insurrezione da parte del pubblico che si rivolterà contro il presentatore. Insomma un video divertente che, però, contribuisce a lanciare un messaggio più che mai attuale.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views