Lenny Kravitz nudo sul palco: genitali traditi dai pantaloni di pelle (FOTO)

Un brutto incidente ieri per Lenny Kravitz. Il cantante, infatti, che si stava esibendo sul palco del Parco giochi di Gröna Lund quando è rimasto nudo sul palco, o meglio gli si è aperto il pantalone di pelle lasciando le sue parti intime scoperte e costringendolo a fermarsi per tornare nei camerini a cambiarsi. Non è difficile per le rockstar andare incontro a quello che in gergo è denominato ‘wardrobe Malfunction' ovvero un incidente che colpisce gli indumenti, scoprendo solitamente le parti intime degli artisti. bastato un attimo e una macchina fotografica perché l'incidente facesse il giro del mondo e la foto finisse in un attimo su tutti i social network, mostrando il pene del cantante.
Una fan ha spiegato al giornale the Expressen quello che è successo:
L'organizzatore è salito sul palco e ci ha detto che c'erano stati dei problemi sul palco. Poco dopo è arrivato Lenny Kravitz indossando un nuovo paio di pantaloni. Ci ha detto ‘Mi dispiace, si sono strappati i pantaloni'. È stato assurdo, mi sono ammazzata dalle risate – ha continuato la ragazza – Poi ho chiamato mia madre che, come me, era presente al concerto e la sua reazione è stata la stessa, anche lei è morta dalle risate.
La foto ha cominciato a girare su Twitter, postata da Magnus Goethe che non ha fatto molti commenti
Kravitz aveva cominciato da poco la sua esibizione e come sa chiunque abbia visto un suo live l'energia non gli manga. Questa volta, però, il cantante si è agitato un po' troppo e il pantalone ha fatto il resto, rompendosi e mostrando a tutto il pubblico presente come Lenny Kravitz non sia avvezzo a portare indumenti intimi sotto al pantalone (almeno mentre si esibisce).
Tra i wardrobe malfunction più famosi ci sono quello di Janet Jackson, che rimase a seno scoperto mentre si esibiva al Half Time del Super Bowl con Justin Timberlake e quello dello scorso anno di Laura Pausini che la lasciò praticamente nuda durante un concerto in Messico.