18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lenny Kravitz: Non farò parte degli Aerosmith

Il cantante qualche giorno fa si è fatto sentire su Twitter commentando le voci in merito alla sostituzione di Steven Tyler negli Aerosmith.
A cura di Antonella
18 CONDIVISIONI

Come si sa Steven Tyler degli Aerosmith ha deciso di prendersi due anni sabatici dalla band che lo ha portato al successo e giunta la notizia in rete si sono scatenati tutti i siti di gossip scommettendo sui possibili sostituti del cantante nella band.

Al primo posto è risultato Lenny Kravitz, le voci col passar dei giorni sono diventate sempre più insistenti fino a quando sembrava certa la sua possibile entrata momentanea nella band.

Probabilmente è stato preso in considerazione il nome di Kravitz poiché l’ex A&R degli Aerosmith tempo fa aveva dichiarato alla stampa: "Steven è insostituibile, ma se proprio dovessi pensare a qualcun altro al suo posto l'unico in grado di essere al suo livello in una band come gli Aerosmith è senza dubbio Lenny Kravitz".

In molti hanno giudicato la notizia di pura fantasia tanto da non doverla prendere nemmeno in considerazione ma comunque Lenny Kavitz ha pensato di chiarire la sua posizione direttamente su Twitter.

Il cantante qualche giorno fa ha scritto sul social netwok: Sono onorato di essere stato preso in considerazione per sostituire un mito come Tyler. Per me Steven è un amico di famiglia e non oserei mai prendere il suo posto. Spero davvero che gli Aerosmith non si sciolgano e che rimangano la formazione di origine, hanno fatto la storia della musica e come tutti voi anche io voglio che questo non accada.

Antonella Pitaniello

lennykravitz
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views