video suggerito
video suggerito

Lena Katina delle t.A.T.u. all’esordio solista con il video di Never Forget

Lena Katina, diventata celebre grazie alle t.A.T.u. ritorna ora in versione solista con Never Forget.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
Lena Katina delle t.A.T.u.

Nel 2009 era arrivata la notizia dello scioglimento delle t.A.T.u., il duo tutto femminile proveniente dalla Russia che tanto aveva fatto parlare di sè agli inizi degli anni 2000. Le due componenti, Lena Katina e Yulia Volkova avevano deciso, infatti, di intraprendere la strada della carriera solista promettendo così ai fan un ritorno musicale innovativo.

La prima delle due ex-t.A.T.u. a far parlare di sè è Lena Katina, la rossa del gruppo, che con la sua Never Forget aspira a tornare nel cuore dei fan e magari a conquistare anche una nuova fetta di pubblico.

Never Forget è un esordio che comunque fa ripensare al passato della Katina dal momento che non solo il testo della canzone ma soprattutto il video parlano in modo inequivocabile del passato delle t.A.T.u.

Per la prima mondiale di Never Forget, Lena Katina ha scelto il sito di Perez Hilton, il celebre blogger delle star nonchè re del gossip che da tempo si serve della propria fama per far conoscere al pubblico gruppi emergenti oppure star del passato finite nel dimenticatoio per il pubblico mainstream.

Nonostante Never Forget sia il primo brano da solista di Lena Katina, Yulia Volkova appare nel video anche se in qualità di cadavere. La stessa Yulia appare nello studio di un medico legale che procede poi a inviare le salme delle due cantanti al cimitero per essere sepolte una volta per tutte. Insomma, la Katina vuol fare capire ai fan in modo davvero definitivo come le t.A.T.u. ormai siano parte di un passato che non può tornare, un passato a cui comunque la cantante rimane molto legata. Di seguito potete vedere il video di Never Forget.

 

Immagine

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views