Legge un libro al concerto di Beyoncé: il video diventa virale
Quanto è brava Beyoncé, quanto è bella Beyoncé, quanto è potente Beyoncé, come balla bene Beyoncé, quanto è noiosa Beyoncé. Sì, perché la donna che è sulla bocca di tutti grazie al suo ultimo album ‘Lemonade‘ non piace proprio a tutti e in queste ore sta girando sul web un video che crea dipendenza. Il video amatoriale, infatti, è girato durante un concerto dell'artista e mentre all'inizio si vedono ragazze di spalle mentre guardano il concerto, pian piano la camera si rivolge verso due signori più anziani seduti su sedie di plastica. E mentre la donna pare interessata a come canta e balla la Queen Bey, l'uomo, presumibilmente il marito, invece, è beatamente immerso nella lettura di un libro, totalmente estraneo a quello che gli sta succedendo attorno.
L'utente di Twitter Michelle Gardner ha postato il video con la scritta ‘Quando tua moglie ti costringe ad andare al concerto di Beyoncé con lei' mostrando appunto l'uomo che era lì per la donna o più probabilmente per la figli, il quale poco reattivo a ‘Drunk in Love' si dava al libro. Il video, postato il 4 maggio, in un solo giorno riceve quasi 7 mila retweet e 8 mila like, diventando un vero e proprio fenomeno virale.
Pochi giorni fa, inoltre, Beyoncé ha ricevuto anche l'endorsement di Adele che durante il suo concerto in Danimarca ha voluto farle i complimenti davanti al suo pubblico:
Com'è possibile che riesca a fare sempre meglio? – si è domandata la cantante di '25' – Com'è Possibile? Lei è come Gesù Cristo (…) L'ascolto da 17 anni e continua a fare musica che mi lascia a bocca aperta.