video suggerito
video suggerito

Legend Music Award per Laura Pausini

L’artista italiana si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento, per la sua brillante carriera e l’impegno nel sociale.
A cura di Paola Ciaramella
92 CONDIVISIONI

Per Laura Pausini arriva un nuovo, prestigioso riconoscimento. L’artista si è aggiudicata il Legend Music Award, un premio internazionale conferito alle pop star che hanno dato un contributo importante alla musica, regalando al pubblico grandi emozioni.

Laura ha ricevuto il riconoscimento per la sua lunga e fruttuosa carriera, ma anche per la sua attività nel mondo della sociale. Il Legend Music Award, infatti, è organizzato dall’omonima associazione e da Jam Music Production, che si occupano di sostenere progetti medico-scientifici e di sviluppo solidale. La raccolta fondi del 2010 finanzierà la ricerca del San Raffaele di Milano per la cura della sclerosi multipla.

 Il Gran Galà dei Legend Music Awards avrà luogo domenica 14 febbraio a Milano, nello stesso giorno in cui si svolgerà la prima “Michael Jackson Europe Convention” dedicata al Re del Pop. La Pausini non potrà essere presente alla premiazione, ma è grata per il riconoscimento ricevuto, anche perché nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di conoscere Jacko e di lavorare con lui.

I due si incontrano nel 2001, quando, in occasione della tragedia delle Torri Gemelle, Michael scrive il brano benefico Todo para ti, chiamando numerosi artisti internazionali per registrarlo. Insieme a Ricky Martin, Mariah Carey, Celine Dion, Shakira, Gloria Estefan e tanti altri c’è anche la cantante italiana.

La Pausini ha reso omaggio al Re del Pop nell’ultimo cd-dvd Laura Live

laura pausini2

, inserendovi il brano Heal the world, che ha anche cantato durante i concerti del suo tour mondiale.

Paola Ciaramella

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views