Lee Ryan: in anteprima il suo nuovo singolo
Solo qualche giorno fa il cantante Lee Ryan, membro della boy band dei Blue, che si è sciolta qualche anno fa ma che potrebbe ritornare con un nuovo lavoro discografico, ha lasciato un messaggio sul suo account Twitter dichiarando che era a lavoro sulla registrazione del suo nuovo singolo.
A distanza di qualche giorno le voci che si facevano sempre più insistenti sul nuovo lavoro di Lee, che è assente dalla scena musicale da qualche anno per aver messo su famiglia, sono state confermate, infatti, sul suo sito è possibile ascoltare un minuto del suo nuovo singolo. "Secret Love" è il nome del singolo ed è possibile ascoltarlo a questo sito.
Le sonorità del nuovo singolo sono abbastanza diverse da quelle del suo primo album da solista "Lee Ryan" uscito nel 2006, inoltre, nelle prossime settimane sarà possibile guardare anche il video di "Secret Love" che a quanto pare sarebbe stato girato in questi giorni.
Per adesso non si sa ancora quando uscirà il suo nuovo album o come si chiamerà ma prossimamente saranno svelati nuovi dettagli sul nuovo lavoro dell'ex Blue.
Antonella Pitaniello