14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lee Ryan: il video di Secret Love

Finalmente è possibile guardare il video del nuovo singolo di Lee Ryan che ritorna sulla scena musicale dopo qualche anno.
A cura di Antonella
14 CONDIVISIONI

E’ da qualche mese che si parla del ritorno di Lee Ryan sulla scena musicale, dopo l’assenza di qualche anno. Per chi non lo ricordasse Lee Ryan ha fatto parte di una delle boy band più famose dal 2000 in poi, i Blue, ma messi da parte i Blue, il giovane cantante si è concentrato sulla sua carriera da solista.

Durante i suoi anni di assenza il cantante si è concentrato sulla sua vita privata, infatti, ha trovato una nuova compagna Sammi Millar, una fan conosciuta su MySpace dalla quale ha avuto un bambino, Ryan Lee Amethyst Ryan di 16 mesi, e proprio del suo bambino Lee ha parlato durante un’intervista dicendo: Mi piace essere padre, mi sveglio tutte le mattine con il mio bambino che salta sul letto, è bellissimo.

Lee parteciperà al  film “The Heavy” con Vinnie Jones e racconta la scena che interpreta dove è disteso su un tavolo e Vinnie Jones lo tortura: Ho un ruolo centrale nel film, che esce nello stesso periodo in cui esce il mio singolo. Non vedo l’ora che le persone vedano una parte diversa di me.

Non si sa ancora quando uscirà il nuovo album, quello che si sa per certo è che il suo primo singolo sarà “Secret Love”, il video del brano è già stato girato ed è possibile vederlo in cima alla pagina. Come si può notare le sonorità del nuovo lavoro di Lee sono differenti dalle precedenti, infatti, il cantante ha deciso di sperimentare un nuovo sound, quello dance.

Lee ha dichiarato che questo album racchiude tutto quello che riguarda lui, la sua vita, i suoi pensieri… Per adesso non si sa altro, ma continuate a seguirci che prossimamente arriveranno news sul fronte Lee Ryan.

Antonella Pitaniello

lee-Ryan
https://www.youtube.com/watch#!v=a0Wv8zqMgOA&feature=channel
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views