7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Vibrazioni di Francesco Sarcina rinviano il tour: “Avevamo nuove date e abbiamo unificato il tour”

Le Vibrazioni hanno annunciato il rinvio del tour la cui partenza era prevista per il prossimo 11 novembre daPalermo. La band infatti a spostato tutto il tour al prossimo marzo con l’aggiunta di tre date a Lecce, Pescara e Genova. Gli organizzatori fanno sapere che per chi ha acquistato i biglietti non cambia nulla.
A cura di Redazione Music
7 CONDIVISIONI
Le Vibrazioni (ph Chiara Mirelli)
Le Vibrazioni (ph Chiara Mirelli)

Le Vibrazioni hanno annunciato il rinvio del tour la cui partenza era prevista per il prossimo 11 novembre da Palermo. La band infatti a spostato tutto il tour al prossimo marzo con l'aggiunta di tre date a Lecce, Pescara e Genova. Gli organizzatori fanno sapere che per chi ha acquistato i biglietti non cambia nulla e che i rispettivi ticket saranno validi anche per i prossimi concerti: "I biglietti acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono farlo presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data annullata del tour novembre / dicembre".

Le motivazioni della band

Francesco Sarcina è intervenuto per spiegare ai fan il motivo di questo rinvio, spiegando di averlo fatto perché si erano aggiunte nuove date e non voleva spezzettare il tour: "Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre / dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a marzo. Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato". Le prevendite dei biglietti delle nuove date saranno presto disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Tutte le nuove date del tour

Da novembre si passa a marzo e questo è il nuovo calendario: 17 marzo al Teatro Golden di Palermo, nuova data a recupero dell’11 novembre, il 18 marzo al Teatro Impero di Marsala – nuova data a recupero del 12 novembre, il 19 marzo al Teatro Metropolitan di Catania, nuova data a recupero del 13 novembre, il 23 marzo al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza, nuova data a recupero del 15 novembre, il 24 marzo al Teatro Apollo di Lecce, il 25 marzo al Teatro Team di Bari, nuova data a recupero del 18 novembre, il 30 marzo al Teatro Massimo di Pescara, il 2 aprile al Teatro Augusteo di Napoli, nuova data a recupero del 20 novembre, il 3 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, nuova data a recupero del 5 dicembre, il 7 aprile al Teatro Tuscanyhall di Firenze, nuova data a recupero del 27 novembre, l'8 aprile al Teatro Nazionale di Milano, nuova data a recupero del 10 dicembre, il 15 aprile al Teatro Politeama Genovese di Genova, il 16 aprile al Teatro Europauditorium di Bologna, nuova data a recupero del 2 dicembre, il 17 aprile al Teatro Colosseo di Torino – nuova data a recupero del 29 novembre e il 20 aprile all'Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli di Roma, nuova data a recupero del 12 dicembre.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views