0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Sugababes pubblicheranno sei singoli nel 2010.

La nuova formazione ha affermato che nel 2010, anno dell’uscita del loro nuovo album, pubblicheranno almeno 6 singoli.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Le Sugababes (inizialmente formate da Siobhan Donaghy, Keisha Buchanan e Mutya Buena) sono delle ragazze britanniche che negli ultimi anni hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico britannico. Nel 2001 debuttano con il loro primo album "One Touch"," nel 2002, invece, pubblicano il loro secondo album, "Angels With Dirty Faces", mentre il loro ultimo album "Catfights and Spotlights"  risale al 2008.

Il trio attualmente è composto da nuove ragazze: Heidi Range, Amelle Berrabah e Jade Ewen, ma a quanto sembra il loro nuovo album "Sweet 7", con uscita inizialmente prevista per la prima settimana del novembre 2009 continua a slittare poichè l'ultima arrivata nella band, Jade Ewen, sta imparando tutte le canzoni delle Sugababes e quindi la casa discografica della band per dare tempo a Jade Ewen ha posticipato l'uscita a metà febbraio 2010.

Il Mirror, uno dei tabloid più conosciuti in UK, afferma che l'album continua a slittare perchè c'è in progetto di rimettere in piedi la prima formazione delle Sugababes, questa ipotesi è sostenuta dalla ex Sugababes, Keisha Buchanan.

Mentre Keisha Buchanan afferma che le Sugababes ritorneranno con la formazione originale, Heidi Range una delle nuove componenti, sostiene che il nuovo album "Sweet 7", settimo album della band, segnerà una rinascita e pubblicheranno cinque o sei singoli in meno di un anno. A quanto pare il primo singolo sarà  "Wear my kiss" che debutterà nelle chart nelle prossime settimane.

Antonella Pitaniello

sugababes
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views