video suggerito
video suggerito

Le rassicurazioni di Morandi ai fan dopo l’incidente: “Niente abbracci, meglio i baci”

Le tre costole fratturate e il riposo forzato non fermano Gianni Morandi che ieri sera ha risposto a molti dei commenti al post in cui comunicava l’incidente.
12 CONDIVISIONI
Gianni Morandi (via Facebook)
Gianni Morandi (via Facebook)

E dopo il dolore, il momento dei ringraziamenti. Ieri Gianni Morandi ha annunciato ai fan, tramite un messaggio sui suoi social, che a causa di un incidente domestico – stava pulendo il giardino – si è fratturato tre costole ed è costretto a casa per un riposo forzato che lo ha obbligato a cancellare tutti gli appuntamenti in calendario nei prossimi giorni, compresa l'ospitata nel concerto evento "Avrai" di Claudio Baglioni in Vaticano: "Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni (…). Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!" ha scritto il cantante spiegando quello che era successo. Morandi aveva accennato dell'incidente nei commenti a un post del giorno prima, ma solo ieri, postando una foto che lo ritraeva davanti al camino, ha spiegato quello che era successo.

E, ovviamente, il post è stato inondato dai messaggi dei fan, tra chi gli faceva gli auguri, chi condivideva esperienze simili e chi, ancora, gli suggeriva qualche rimedio per diminuire i dolori. Così, passata qualche ora, nella serata Morandi è tornato, come sempre, a interagire coi fan e ringraziarli quasi uno per uno, riservando a ciascuno di loro un ringraziamento e una parola, come suo solito. Un comportamento che in questi ultimi anni ne ha fatto una vera e proprio star del web, dando vita a una seconda vita da star digitale. E così rassicura chi è preoccupato ("ho dolore ma c'è chi sta peggio", "se e' così [sentire il dolore è sintomo di essere vivo, ndr] sono vivissimo", "poteva andare peggio se avessi fratturato una vertebra. Quindi, meglio così…"), scherza (a chi gli chiede del tronco spiega: "il tronco e' quello che vedi nel camino… Un saluto malefico", e a tutti quelli che, invece, gli mandano abbracci dice: "invece che l'abbraccio potremmo fare un bacio?") e spiega meglio l'accaduto ("mi piace trafficare in giardino o nell'orto. Mi sono distratto e mi sono fatto male…", "avevo da fare dei piccoli lavori in campagna, cose da poco, comunque ormai è andata cosi', con un po' di pazienza ne usciremo"). Un Morandi social anche nel dolore, insomma.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views