190 CONDIVISIONI

Le Olimpiadi di Londra 2012 per la reunion dei Take That (VIDEO)

Le Olimpiadi del 2012 che si terranno nella città di Londra potrebbero servire da pretesto per una nuova reunion dei Take That, la celebre boyband che negli anni 90 conquistò il cuore delle teenager di tutto il mondo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
190 CONDIVISIONI

I Take That tornano insieme per Londra 2012

Le Olimpiadi del 2012 saranno l'occasione per una nuova reunion della celebre boyband

La boyband pronta a un'altra reunion

In questi ultimi mesi i Take That avevano creato non pochi dispiaceri nei fan, annunciando la fine della loro fortunata reunion che, a partire dall'estate del 2010, era riuscita a far superare alla celebre boyband persino Bruce Springsteen al botteghino.

Dopo l'abbandono del progetto da parte di Robbie Williams, già al lavoro sui testi per il nuovo album solista prodotto da Gary Barlow, sembrava che la band avesse deciso di ritirarsi una volta per tutte. Ma le cose potrebbero cambiare per lo meno in occasione di un evento a cui sembra proprio impossibile rinunciare.

Le prossime Olimpiadi di Londra, infatti, potrebbero costituire il pretesto giusto per una nuova reunion di una delle boyband che hanno fatto la storia della musica degli anni 90. I Take That, infatti, sarebbero stati invitati dal regista Danny Boyle, organizzatore della cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012, per eseguire un numero proprio in occasione della grande cerimonia iniziale.

Ovviamente ancora una volta il tutto dipenderà da Robbie Williams che, fedele alla sua fama di ragazzaccio, sta tenendo band e fan sulle spine: fonti vicine alla band e agli organizzatori delle Olimpiadi hanno fatto notare come ovviamente Danny Boyle sia intenzionato a convincere i Take That che a loro volta sarebbero decisamente folli a rinunciare ad un'occasione del genere. Staremo a vedere che cosa deciderà di fare il solito Robbie questa volta.

190 CONDIVISIONI
Biglietti Take That in concerto: i prezzi e le promozioni sui tagliandi
Biglietti Take That in concerto: i prezzi e le promozioni sui tagliandi
Spinnin' for 2012 di Dionne Bromfield è la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra
Spinnin' for 2012 di Dionne Bromfield è la canzone ufficiale delle Olimpiadi di Londra
I Take That superano Bruce Springsteen al botteghino
I Take That superano Bruce Springsteen al botteghino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views