Le migliori esibizioni (e Gif animate) dei Grammy Awards 2014
Hanno fatto ballare proprio tutti i Daft Punk. Sul palco del Nokia Theater di Los Angeles c'erano oltre ai due francesi, anche gli immancabili Neil Rodgers, Pharrell Williams e un ospite d'eccezione: Steve Wonder. Ma oltre all'enorme spettacolo che c'era sul palco è stato il parterre vip impazzito e danzante che ha raccolto l'attenzione di tutti: da Katy Perry a Paul McCartney, passando per Ringo, Yoko Ono e Steve Tyler, tutti, ma proprio tutti hanno ballato sulle note del mix tra "Get Lucky", "Le Freak" e "I Wish" e l'esibizione è diventato un instant classic che sta girando tantissimo.
Se non l'avete vista potete guardarvi queste gif animate o l'intero video sotto
O potete guardarvi tutta l'esibizione qua sotto
Un'altra esibizione che ha visto più artisti salire contemporaneamente sul palco è stata quella che ha visto assieme Trent Reznor dei Nine Inch Nails, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Dave Grohl dei Foo Fighters (ed ex Nirvana) e Lindsey Buckingham dei Fleetwood Mac che si sono esibiti in un mix di "Copy Of A" dei NIN e "My God Is the Sun” dei QOTSA (tagliata abbastanza vergognosamente).
Ecco il video
Di supergruppo si può parlare, anche se non fanno parte di band differenti, ma assieme hanno scritto una pagina fondamentale della storia musicale mondiale. Parliamo di Paul McCartney e Ringo Star (due quarti dei Beatles, ovviamente)che si sono esibiti in "Queeny Eye", tratto dall'ultimo album di Sir Paul. Imperdibile Yoko Ono che si muove in platea a ritmo di musica
Un'altra collaborazione che poteva sembrare strana e invece è andata alla grande è quella tra il rapper Kendrick e gli Imagine Dragons, mescolando il successo dei secondi "Radioactive" e quello del rapper "m.A.A.d city”.
Prima del video, che trovate sotto, c'è l'imperdibile gif di Taylor Swift che si scatena