24 Marzo 2016
18:05

Frasi e tatuaggi di Fedez nelle uova di Pasqua: ‘Tu soltanto tu il diminutivo di tutto’

Dopo il successo di San Valentino, la Perugina ha deciso di duplicare l’operazione Fedez anche a Pasqua e così ha scelto frasi e tatuaggi del cantante per decorare le sue uova di Pasqua.

È passato poco più di un mese dal San Valentino Perugina targato Fedez che il rapper milanese torna ancora con le sue frasi ad allietare la Pasqua dei fan. L'azienda dolciaria, infatti, dopo il successo della Limited Edition dedicata agli innamorati, ha deciso di rinnovare il rapporto che la lega al cantante con una sorpresa pasquale: le frasi d'amore e i tatuaggi di Fedez, infatti, caratterizzeranno le Uova di cioccolato fondente Baci Perugina. E così ad accompagnare le sorprese per lui e per lei ci saranno 4 Baci Perugina con le frasi inedite e quelle tratte dalle più belle canzoni di Fedez, che continua ad essere uno dei personaggi musicali più controversi e discussi, ma anche molto amato visto i risultati di vendita dei suoi album.

Le frasi più belle delle canzoni di Fedez

La scelta quindi è caduta su alcune frasi presenti nei testi del rapper, che spaziano da ‘Non credo che esista un paradiso ma credo nel sorriso sincero di un amore vero' a ‘Dovremmo tutti, almeno una volta nella vita, invidiare il polipo che quando abbraccia la sua polipa può stringerle intorno ben otto braccia' passando ‘Tu soltanto tu il diminutivo di tutto' e unendo, come si vede, il romantico all'ironia per un totale di 80 cartigli da collezionare con 30 frasi tratte dalle sue canzoni più dieci inediti scritti appositamente per la Perugina, per una la Limited Edition “Autografi d’Amore” insieme ai tatuaggi del rapper, in due distinte versioni.

Due tatuaggi e collanine come sorprese

E oltre alle frasi, poi, ci saranno anche i tatuaggi. Sì, perché l'uovo avrà l'incarto caratterizzato dai tatuaggi del cantante: una rosa con la clessidra che scandisce il tempo, e la ragnatela geometrica, che per l'occasione custodirà un Bacio. Infine  ci saranno anche due ciondoli in tema musicale realizzati dai Maestri Orafi Veneti. Insomma, si torna a parlare di Fedez per qualcosa di attinente alla musica e non per polemiche e scazzottate.

"Fuori è magnifico sì ma tu un po' di più", i testi di Fedez nei Baci Perugina
Fedez dopo l'operazione:
Fedez dopo l'operazione: "Ho perso quasi 10 kg, non vedo l'ora di rimettermi in sesto"
A Pasqua il caffè si beve così, nelle uova di cioccolato
A Pasqua il caffè si beve così, nelle uova di cioccolato
447 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni