2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto hot dei Daft Punk con Milla Jovovich

Guy-Manuel de Homen-Christo, Thomas Bangalter e Milla Jovovich: terzetto da urlo per un servizio fotografico che finirà su “CR Fashion Book”, una delle riviste più prestigiose di New York.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Quando due robot incontrano una donna mutante (Resident Evil), la terra trema ed il sole si oscura. Eccoli Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homen-Cristo, i Daft Punk, con Milla Jovovich per uno splendido servizio fotografico a tinte hot, che ritroveremo a breve pubblicato su "CR Fashion Book", la celebre rivista newyorkese dedicata al mondo dello stile e della moda, fondato da Carine Roitfeld. Il servizio è completamente in bianco e nero e suggerisce una triangolo amoroso in digitale, tra il duo elettronico e la splendida modella/attrice.

"Digital Love – A tales of desire", questo il titolo del servizio realizzato da Mathieu César, ispirandosi proprio al pezzo che i Daft Punk hanno realizzato in uno dei loro album più belli, "Discovery" del 2001. Una storia d'amore in digitale dunque, ispirata non dai ricordi ma, piuttosto dalle impressioni sul futuro, il simbolismo viene mostrato proprio attraverso l'immagine dei Daft Punk e al fascino androgino di Milla Jovovich.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views