video suggerito
video suggerito

Le fan dei 1D riducono Liam “in mutande”, rubati i suoi boxer

Izzy e Yuki, due 14enni, ferventi fan dei One Direction, hanno provato ad introdursi nella stanza d’albergo dove riposava Liam Payne, senza successo. Così hanno portato via i suoi boxer di Calvin Klein, che hanno trovato sul balcone.
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dura la vita delle celebrità. Ne sanno qualcosa i One Direction. I loro fan li amano talmente tanto da mettersi a fare follie per loro. Come molti sapranno, il 23 novembre ci sarà il "1D Day", che prevede 7 ore di diretta streaming in cui i fan potranno stare "virtualmente" insieme ai loro beniamini. Ma c'è chi proprio non può accontentarsi di qualcosa di non tangibile e fa di tutto per possedere un oggetto che appartenga ai ragazzi.

E' il caso di Izzy e Yuki, due 14enni fan sfegatate dei One Direction. Hanno saputo che Liam Payne si era recato a Sidney per fare surf. Le due giovani, allora, hanno pensato di introdursi nella camera d'albergo dove il cantante stava dormendo, passando dal balcone. Non riuscendo ad entrare, hanno pensato di far valere la fatica fatta. Così, si sono appropriate di un paio di boxer rossi di Calvin Klein, che erano stati lavati e stesi al sole ad asciugare.

Immediato l'intervento della sorveglianza che le ha sorprese e le ha fermate. Izzy e Yuki sono scoppiate in lacrime, così, alla fine è stato permesso loro di tenere il tanto agognato bottino.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views