270 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le difficoltà dell’amore di Gianluca Corrao arrivano in classifica su iTunes

Gianluca Corrao raccoglie ancora consensi grazie al singolo “Il resto non è niente”, tratto dal suo “Come una stella”, in cui si parla delle difficoltà dell’amore e di come il sentimento possa aiutare a superare le difficoltà.
270 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato anche in classifica iTunes Gianluca Corrao, autore dell'album “Come una stella”, uscito nel 2014, da cui sono stati estratti i singoli "Cosa sarà" e "Il resto non è niente", ultimo estratto dall'album. Un brano importante per Corrao che vede la collaborazione di un nome storico della musica italiana, ovvero Nicolò Fragile, arrangiatore, tra gli altri, di artisti del calibro di Vasco Rossi, Ramazzotti, Irene Grandi, Mina, Celentano e Ornella Vanoni

Il singolo di Corrao parla delle difficoltà che si trovano ad affrontare due persone innamorate, delle incertezze di un percorso lungo, ma anche di come, proprio grazie all'amore, si possano superarle e poi veramente c'è del bene tutto il resto è niente… non conta, anzi rafforza la coppia. Insomma un racconto dell'amore che vede la collaborazione di Diego Corradin alla batteria, Luca Visigalli al basso e Paolo Petrini alle chitarre.

Corrao è un cantautore genovese che esordisce nel mondo della discografia nel 2012 con l'album "La verità" da cui verrà estratto il singolo omonimo. Un esordio che vende online (tra (Itunes, Amazon e Google Play) 2500 copie nei primi mesi di uscita. Da quel momento comincia una collaborazione con Rossella Pellegrino che diventa la sua vocal coach mentre collabora con Giulio Iozzi per la scrittura del singolo "Fermiamoci". nel 2013, invece è la volta di "Come una stella" che si avvale della collaborazione di Lorenzo Malvezzi ed è lanciato dal singolo "Cosa sarà", appunto.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views