Le confessioni di Rihanna
Come annunciato nei giorni scorsi, Rihanna ha rivelato pubblicamente che cosa è realmente successo in quella notte quando la giovane artista si è ritrovata con il volto tumefatto e praticamente sfigurato a seguito delle percosse ricevute dall'allora fidanzato, il cantante Chris Brown.
Rihanna è stata intervista da Glamour Magazine, per il quale sarà sicuramente anche nominata Donna dell'anno, e dalla tv statunitense. Quest'ultima intervista andrà in onda quest'oggi ma dalla registrazione si sa già che la giovane cantante delle Barbados ha parlato senza reticenze di quanto le è successo.
Rihanna ha dichiarato di essersi finalmente decisa a parlare e a rompere definitivamente con Chris Brown soprattutto per poter aiutare tutte quelle donne che come lei si trovano in una relazione fatta di violenza più che di amore e che per paura e per un senso di sottomissione non hanno il coraggio di parlare. La cantante sostiene di voler aiutare queste donne a denunciare chi fa loro del male e soprattutto a interrompere la relazione con questa persona dal momento che non agendo rischiano anche la propria vita.
In quanto figura pubblica, Rihanna sapeva di dover fare qualcosa per poter dare l'esempio a queste ragazze, soprattutto considerando i dati spaventosi per quanto riguarda le morti dovute alla violenza domestica negli Stati Uniti, e così si è decisa a porre fine alla sua storia con Chris Brown che ormai andava avanti da tempo, così come da tempo andavano avanti le molestie e gli abusi da parte dell'ex fidanzato.
Rihanna si è dichiarata accecata dall'amore che provava per lui e questo le ha sempre impedito di fare qualcosa di pratico per porre fine alla sua situazione, fino a quando quella notte le violenze subite dalla giovane cantante hanno fatto il giro del mondo e Rihanna non ha avuto altra scelta che denunciarlo e far capire alle altre donne nella sua stessa situazione che anche loro dovrebbero fare lo stesso.
Valentina