Lay It On Me, il nuovo video di Kelly Rowland feat. Big Sean

Dopo aver smentito una volta per tutte la rivalità con la cugina Beyoncé collaborando al nuovo video della star prodotto da Kanye West, ora Kelly Rowland torna a dedicarsi a tempo pieno alla propria carriera musicale.
Dopo il grandissimo successo di qualche anno fa grazie al brano realizzato insieme a David Guetta, ora Kelly Rowland è tornata con un nuovo singolo che sicuramente non mancherà di scalare le classifiche mondiali: si tratta di Lay It On Me, un brano dalle sonorità e dalla tematica sexy accompagnato da un video altrettanto evocativo.
Seguendo l'esempio della cugina Beyoncè, che con il video di 1 + 1 qualche mese fa era riuscita a sedurre il mondo intero, anche Kelly Rowland ha deciso questa volta di presentare ai fan una versione di sè che lascia poco all'immaginazione. Vestita soltanto di un costume bianco e circondata da una serie di muscolosi ballerini a torso nudo, infatti, Kelly Rowland si esibisce nel video di Lay It On Me in alcune coreografie che ben si addicono al testo sensuale della sua nuova canzone.
Per la sua Lay It On Me, inoltre, la Rowland si è avvalsa della collaborazione del rapper Big Sean che fa la sua comparsa non solo nel singolo ma anche nel video. Insomma, sembra proprio che Kelly Rowland abbia deciso di candidarsi a regina del tormentone d'autunno con questo Lay It On Me. Voi che ne pensate?