Laura Pausini: stop di un anno
Da sedici anni sulla cresta dell’onda: dischi, concerti, ricoscimenti internazionali, ma tanta voglia di casa e famiglia. Laura Pausini ha alle spalle una carriera lunghissima, nonostante sia ancora giovane, e ha deciso di prendersi un anno di vacanza.
“Sono stanca e sto decidendo di non viaggiare per un anno”. Lo ha detto Laura Pausini in un’intervista al settimanale A. La cantante sta pensando di prendersi un periodo di pausa dopo il tour mondiale di 42 date e il tour italiano che comincerà nei prossimi giorni. “Devo capire le cose della vita normale, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos’è l’Ici”. Mentre sulle voci che la vogliono incinta: “Se lo fossi lo griderei al mondo. Mi dispiace, però non lo sono”.
Laura è fidanzata con Paolo Carta
, musicista, di dieci anni più grande, con due figli e un matrimonio alle spalle. Una storia solida che va avanti da anni, ma la Pausini ha spiegato che il suo fidanzato sta aspettando il divorzio dalla moglie ma, dati i tempi legali del nostro paese, l’attesa per i fiori d'arancio sarà molto lunga.
Neanche un dubbio, invece, sull’affetto dei suoi fans: “Conosco i miei fan, ho contatti quotidiani con loro sul sito. Adesso sono convinti che debba sposarmi, fare una famiglia e loro diventare zii. I tempi li deciderò con Paolo, il mio compagno, ma è bello sapere che se mi fermo non mi abbandoneranno”.
In bocca al lupo per tutto!
Paola Dello Iacono