369 CONDIVISIONI
31 Luglio 2014
18:47

Laura Pausini senza slip, la cantante commenta l’incidente: “Non ero nuda”

Laura Pausini torna sull’incidente avvenuto sul palco di Lima, quando è rimasta quasi nuda a causa dell’accappatoio aperto, facendo parlare i media di tutto il mondo. La risposta arriva su Facebook: “Non ero nuda. È stato imbarazzante”
369 CONDIVISIONI

Laura Pausini non ce la fa più e sul suo profilo Facebook scrive un lungo post col quale spiega quello che è successo l'altra sera durante il concerto di Lima, quando la cantante pareva fosse rimasta nuda a causa di una folata di vento. La Pausini, infatti, era tornata per un bis in accappatoio, quando si era accorta improvvisamente che la veste si era aperta e aveva lasciato nude le sue parti intime. Attimo di panico e poi una risposta che tutti avevano considerato ironica e perfetta per l'occasione: "Se s'è vista s'è vista. Io la tengo come tutte". Ma la cantante ha voluto precisare quanto avvenuto: "NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare".

Pausini: "Ero in accappatoio ma non ero nuda"

La Pausini spiega il perché si trovava in accappatoio sul palco, cosa che pare abbia sconvolto i più: "Il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda"; quello che l'ha ferita di più, però, sono state le voci che hanno cominciato a circolare poco dopo l'uscita di quello che, lo ricordiamo, è un video amatoriale ripreso da un fan presente al concerto. Voci che hanno parlato di operazione di marketing da parte della cantante che spiega: "E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli", ricordando, poi, come siano 20 anni che è sulla cresta dell'onda senza neanche una caduta: "probabilmente questo vi infastidisce" continua una Pausini molto delusa. Per ora evidentemente non riesce a riderci su, ma a breve forse lo farà, cxontinua, spiegando che magari uscirà con una delle tante magliette che stanno uscendo sull'argomento. Sì, perché più che l'immagine in sé è stata la simpatica risposta della cantante a diventare una sorta di meme sul web.

Laura Pausini: "Le vere notizie sono altre"

Ma sono altre le notizie che dovrebbero fare notizia, spiega lei: "Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Peru' che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più' attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore".

La concentrazione, ora, è per il continuo del tour e per il suo ruolo di giudice alla versione messicana di "The Voice", il talent in cui affiancherà Ricki Martin: Mi trovo in Messico ora per essere giudice al programma The Voice e sarò ancora in Tour nel mondo per un bel po di tempo, con lo stesso accappatoio che non è un effetto speciale del concerto ma è semplicemente ciò che indosso prima del mio saluto finale da sempre" spiega, prima di dare appuntamento ai suoi fan per i prossimi concerti ad agosto: "Ci vediamo il 15 agosto allo Sporting di Montecarlo,il 9 settembre a Verona per il mio terzo concerto in Arena e poi ad ottobre per il tour in Nord America, poi quello appena lanciato in Messico a novembre e a febbraio in Russia e in Australia".

369 CONDIVISIONI
Laura Pausini si sfoga:
Laura Pausini si sfoga: "Non ero nuda, l'incidente mi fa vergognare"
Laura Pausini nuda sul palco: galeotto fu l'accappatoio (VIDEO)
Laura Pausini nuda sul palco: galeotto fu l'accappatoio (VIDEO)
Laura Pausini: è
Laura Pausini: è "Sino a Ti" il nuovo singolo con Thalia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni