Laura Pausini (ph Julian Hargreaves)
in foto: Laura Pausini (ph Julian Hargreaves)

Laura Pausini ha svelato dove si terrà la data zero del suo tour mondiale che partirà il prossimo luglio con un doppio concerto speciale al Circo massimo di Roma. La cantante faentina, infatti, anticiperà i concerti capitolini con le prove generali che avranno luogo il prossimo 13 luglio a Jesolo, città in cui si terrà, il giorno prima, anche il raduno del fan club, appuntamento atteso e ormai immancabile per il pubblico della cantante uscita lo scorso gennaio con "Fatti sentire", album che ha esordito in testa alla classifica, passandoci qualche altra settimana (la settimana scorsa è sceso in terza posizione, mantenendosi, però, salda, nelle posizioni di testa).

Sarà, quindi il pala Arrex a ospitare il doppio appuntamento, come spiega la cantante in un post in cui spiega anche come gli iscritti al fanclub hanno diritto di prelazione sui biglietti per il tour: "Il PALA ARREX di Jesolo sarà la location dell'imperdibile FANCLUB PARTY 2018 che si svolgerà il prossimo 12 Luglio. MA NON SOLO: il giorno seguente, 13 luglio 2018, avrà luogo nella stessa location la DATA ZERO, prova generale del WORLD WIDE TOUR, i cui biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti al fanclub a partire da martedì 24 aprile alle 16.00. Regolarizzate al più presto la vostra iscrizione al Fanclub per non perdere nessuno degli aggiornamenti!".

La cantante, quindi, darà il via ufficiale al "Fatti sentire – Worldwide tour" il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma, prima artista donna a farlo.  A seguire, poi, partirà per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina, prima di tornare in Italia, nei palazzetti, dove ha già dovuto aggiungere alcune date, raddoppiando gli appuntamenti precedenti a causa dei sold out. la cantante, quindi, si esibirà il 26 settembre al Pala Sele di Eboli (SA), il 7 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze e il 10 ottobre alla Kioene Arena di Padova.