105 CONDIVISIONI

Laura Pausini ricorda il giorno in cui comunicò ai fan la maternità: “Indimenticabile”

Un Throwback Thursday emozionante per Laura Pausini che ha voluto condividere con i suoi fan il momento in cui gli comunicò di essere incinta della figlia Paola.
105 CONDIVISIONI
Immagine

Un Throwback Thursday quello che ha deciso di condividere con il suo pubblico Laura Pausini, che oggi ha postato alcune foto che aveva pubblicato tre anni fa quando era incinta della figlia Paola. Un post che arriva il giorno dopo che la cantante ha tenuto un simpatico siparietto con l'amica e collega Giorgia sul primo giorno di scuola. La Pausini ha voluto ricordare il giorno in cui ha condiviso con la sua fanbase la notizia della sua maternità, ‘un giorno indimenticabile', come lo definisce lei stessa. Una foto fatta durante il raduno annuale del fanclub, con il suo pubblico che si accorse della gravidanza solo quando si alzò. E le foto dimostrano proprio quel momento:

#‎TBT‬ tre anni fa vi ho detto che ero incinta.un giorno indimenticabile.
1. questa è la foto che ho pubblicato nei social
2. questa è la foto di quando alzandomi ho rivelato che avevo paola dentro di me, durante il raduno annuale del fan club ufficiale (www.laura4u.com)
3. questa è la foto del momento nel quale durante il raduno pubblicai sui social la notizia allegando la foto numero 1 con il vestito rosa.
4. questa è la foto che pubblicai nei miei social prima di iniziare il raduno, e nessuno si accorse che ero incinta finché non mi alzai dalla mega poltrona bianca.

In attesa del nuovo album ‘Simili'

Laura Pausini è impegnata in questi giorni con il lancio del suo nuovo album ‘Simili' che uscirà il prossimo novembre e di cui ieri ha presentato anche la copertina. Nella foto, come si capiva anche da alcuni indizi rivelati nelle scorse settimana, la protagonista è sempre lei, stesa su un prato vestita di jeans, lasciando l'ombelico di fuori. Un'immagine che è piaciuta molto ai fan, come piacque anche quella di lancio del suo singolo ‘Lato destro del cuore', che uscirà il 25 settembre e darà una prima idea di quello che ci si dovrà aspettare dal nuovo lavoro di inediti della cantante faentina, dopo la raccolta che ne celebrava i 20 anni di carriera.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views