Foto Getty Images
in foto: Foto Getty Images

Un piccolo regalo di fine anno per i fan di Laura Pausini che poco fa ha annunciato che raddoppierà la data al San Siro di Milano prevista per il 4 giugno, aggiungendone un'altra il giorno successivo, il 5, diventando la prima donna a raggiungere questo risultato. Un piccolo record che ne segue un altro che ha sempre lo stadio milanese come protagonista: nel 2007, infatti, la cantante di ‘Simili' è stata la prima artista donna a calcare quello che è uno dei palchi storici per la musica italiana dal vivo. Un regalo di fine anno e la necessità di ampliare l'offerta di live a fronte, evidentemente, di una domanda che ha superato le aspettative iniziali.

Pausini: come acquistare i biglietti per il San Siro

I fan potranno acquistare i biglietti a partire dal 31 dicembre alle ore 12 su Ticketone: un'occasione per chi non è riuscito, nei mesi scorsi, ad accaparrarsi un biglietto per il #PAUSINISTADI che oltre alle due date milanesi la vedrà protagonista allo Stadio Olimpico di Roma l’11 giugno, e all’Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno prossimi. date su cui la cantante sta già lavorando, come ha spiegato, facendo attenzione allo spettacolo generale, agli arrangiamenti e alla scaletta che la vedrà esibirsi nel meglio di questi oltre 20 anni di carriera.

Un anno di platino con ‘Simili'

Poi ci saranno, ovviamente, le canzoni del suo ultimo album, ‘Simili', uscito da 7 settimane e attualmente in settima posizione ma già disco di platino (oltre 50 mila copie vendute), e lanciato dai singoli ‘Lato destro del cuore' scritto da Biagio Antonacci e ‘Simili', firmato assieme a Niccolò Agliardi e prossima sigla della nuova stagione di ‘Braccialetti Rossi' a coronamento di un anno importante per cantante esplosa definitivamente anche come star televisiva nel mondo latino americano e spagnolo, come giudice delle edizioni messicane e spagnole del talent The Voice e giudice della prima edizione de La Banda, il talent per cercare il nuovo super gruppo latino.