397 CONDIVISIONI
23 Luglio 2018
15:56

Laura Pausini pronta per gli Usa, aspetta il Colosseo e scherza su Beyoncé

Laura Pausini ha terminato l’anteprima romana del suo tour mondiale e così, dopo la doppia data al Circo Massimo, si appresta a partire per Usa e America Latina. Durante il doppio concerto capitolino la cantante ha anche scherzato su Beyoncé, la sua richiesta del Colosseo e dal palco sulle differenze tra i due set.
A cura di Redazione Music
397 CONDIVISIONI
Laura Pausini al Circo Massimo (ph credit BRAINSTORM AGENCY)
Laura Pausini al Circo Massimo (ph credit BRAINSTORM AGENCY)

Alla fine Laura Pausini ce l'ha fatta, è ufficialmente la prima donna ad aver suonato al Circo Massimo e per due serate consecutive, il 21 e 22 luglio scorso, quando migliaia di persone hanno raggiunto la Capitale per ascoltare quella che, ad oggi, è la cantante italiana più nota fuori dai nostri confini, star in Spagna – dove, qualche settimana fa, da giudice, ha vinto X Factor – e in Sud America, ma con pubblico anche negli Usa. Le due tappe romane sono state preludio alla partenza del suo tour mondiale che nelle prossime settimane la vedrà protagonista negli Usa e in Sud America, prima del ritorno in Italia prima e in Europa, poi.

Le parole per il suo pubblico

Intanto la cantante ha voluto ringraziare il suo pubblico e nei giorni scorsi si è anche divertita a ironizzare su Beyoncé e sulle notizie che volevano l'artista americana interessata a girare un video al Colosseo: "Il mio saluto a te bellissima #roma. È stato un onore cantare davanti a voi avvolta dal #circomassimo per ben due sere! Questi due concerti sono stati il battesimo del nostro #fattisentireworldtour. Domani mattina partiamo tutti per l’America e il tour proseguirà in Europa (comprese tante date in italia) da Settembre. Grazie a chi mi da la forza di credere in me dopo così tanti anni. Non è scontato. #pausinicircomassimo2018 incancellabile".

Dopo il Circo Massimo il Colosseo

La cantante, scherzando, ha anche parlato, appunto, di Beyoncé, che nei giorni scorsi, dopo aver pubblicato un video assieme al marito (a nome The Carters) girato al Louvre, si sarebbe informata per poterne girare uno al Colosseo, ma la richiesta aveva tempi troppo stretti, oltre al fatto che in alcuni dei giorni richiesti c'era già Alberto Angela a girare: "Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be', c'è il Colosseo. Sono gli ultimi colpi, bisogna darci dentro" ha detto, stando a quanto riporta l'Ansa, aggiungendo, dopo che qualcuno le fa notare la richiesta di Beyoncé: "Adoro! A casa nostra prima noi. Oh, ma solo in questa situazione, eh? Non prendetela come una dichiarazione politica".

Le differenze coi concerti di Beyoncé

La cantante, nota per la sua ironia, ha scherzato anche sul palco, prendendo sempre scherzosamente in giro la popstar americana e i suoi set sempre molto ricchi a livello di costumi e scenografie, con un riferimento anche ai ventilatori che non pochi problemi hanno portato, in passato, all'artista americana: "Beyoncé mi fa una pippa, però lei ha i ventilatori e io no" ha cantato.

397 CONDIVISIONI
Laura Pausini infuriata con la stampa:
Laura Pausini infuriata con la stampa: "Mai offeso Beyoncé. Sono una brava persona"
Laura Pausini pronta per il tour, ringrazia la figlia Paola:
Laura Pausini pronta per il tour, ringrazia la figlia Paola: "Sarai ancora al nostro fianco"
Laura Pausini: sarà Jesolo ad ospitare la festa dei fan e la data zero del tour mondiale
Laura Pausini: sarà Jesolo ad ospitare la festa dei fan e la data zero del tour mondiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni