28 Ottobre 2016
13:23

Laura Pausini principessa di Disnelyland: a Parigi la presentazione di “Laura Xmas”

Tra poche settimane uscirà “Laura Xmas” che il 24 novembre prossimo farà da colonna sonora all’apertura natalizia di Disneyland Paris con una giornata evento per gli avventori del Parco a tema e per i giornalisti.

Tutti i fan conoscono la passione di Paola, la figlia di Laura Pausini, per "Frozen", il film d'animazione della Disney e chissà che unendo i puntini la cantante non sia partita da lì per decidere che la presentazione del suo prossimo album natalizia "Laura Xmas" si dovesse svolgere proprio a Disneyland Paris, parco di divertimento nella periferia della capitale francese, e luogo magico per i bambini di tutto il mondo. Magico proprio come è il Natale a cui la Pausini, dopo due anni di tour e un album di inediti, "Simili", ha deciso di dedicare il suo primo lavoro, di cui, appunto, si aspettano ancora informazioni: per adesso, infatti, si conosce solo la copertina, in attesa di sapere come si comporrà, se ci saranno cover, solo cover o anche qualche inedito.

L'album uscirà per la Atlantic – Warner Music il 4 novembre , ma qualche settimana dopo, il 24 novembre ci sarà una sorta di evento per stampa e pubblico a pochi giorni dall’apertura della stagione natalizia del parco, con le canzoni della cantante che illumineranno il Natale 2016 con l’accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata, con la cantante che sarà accompagnata dai celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney. La giornata si svolgerà con una serie di happening creati ad hoc per l'occasione da Disney e che potrà essere fruita sia dal pubblico presente che dai giornalisti che vi parteciperanno.

Insomma, la Pausini e la sua musica saranno le regina del parco per una giornata intera, con un occhio d'attenzione particolare, come sempre accade, verso gli iscritti al fanclub "che potranno vivere l’emozione di visitare il parco aperto solo per loro oltre l’orario di chiusura insieme alla loro beniamina. Il tutto avverrà la sera del 23 novembre, mentre il giorno 24 sarà dedicato agli happening previsti nel parco per la presentazione del disco".

Laura Pausini, la presentazione di Laura Xmas a Disneyland Paris
Laura Pausini, la presentazione di Laura Xmas a Disneyland Paris
Laura Pausini presenta Laura Xmas a Disneyland: "Dedicato alle persone sole"
Laura Pausini presenta Laura Xmas a Disneyland: "Dedicato alle persone sole"
Laura Pausini, 12 cover per "Laura Xmas": “Ho sempre sognato di fare un disco di Natale"
Laura Pausini, 12 cover per "Laura Xmas": “Ho sempre sognato di fare un disco di Natale"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni