26 Maggio 2014
13:35

Laura Pausini posta una foto di quando era bambina

In occasione dei suoi 40 anni, compiuti qualche giorno fa, Laura Pausini ha voluto condividere coi suoi fan una foto di quando era bambina.
Laura-Pausini-bambina

Il 16 maggio Laura Pausini ha festeggiato i suoi 40 anni. Un'appuntamento importante che la cantante ha vissuto principalmente sui palchi di tutta Italie e del mondo, sia quando, adolescente, si esibiva col padre nei piano bar, sia quando, dopo il successo sanremese del 1993, la Pausini è diventata a tutti gli effetti una star internazionale e una delle bandiere della musica italiana all'estero. Quarant'anni di vita e 20 di carriera tra i top, come ha voluto ricordarci lo scorso anno uscendo con il best of "20 – The Greatest Hits" in cui erano raccolti, appunto, i maggiori successi della sua carriera e con un tour internazionale che l'ha portata e la porterà in giro per tutti i continenti. In occasione del suo passaggio in Italia, poi, la Pausini s'è regalata anche un One Woman Show, registrato durante l'ultima tappa nazionale del tour, tenutasi al teatro Antico di taormina e mandato in onda il 20 maggio su rai Uno. Una serata in cui la cantante aveva invitato alcuni tra i suoi amici e colleghi più cari, da Biagio Antonacci a Paola Turci, passando per Fiorella Mannoia, Mengoni e tanti altri.

Sul palco con Antonacci

Il giorno del compleanno, poi, la cantante faentina aveva voluto regalare ai propri fan una chicca, ovvero una foto di quando era bambina, in cui appare sorridente con un dolcevita nero e la frase: "Questa bambina oggi compie 40 anni… uffa!". Oggi, invece, la cantante ricorda ai propri fan che assieme ad Eros Ramazzotti sarà sul palco di San Siro, dove il 31 maggio si esibirà Biagio Antonacci amico e collaboratore di lunga data, che per lei ha scritto alcune delle sue canzoni più amate come "Tra te e il mare" e "Vivimi".

Laura Pausini in tour con la figlia Paola (FOTO)
Laura Pausini in tour con la figlia Paola (FOTO)
Laura Pausini in vacanza in Romagna con la sua famiglia
Laura Pausini in vacanza in Romagna con la sua famiglia "allargata" (FOTO)
Bella Ciao, Pif risponde a Laura Pausini:
Bella Ciao, Pif risponde a Laura Pausini: "Che gran minchiata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni