video suggerito
video suggerito

Laura Pausini piange la morte del suo cane e condanna chi l’ha investito: “Non ci ha chiamati”

Con un post su Facebook Laura Pausini annuncia la morte del suo cane Brando. Un post amaro in cui lo saluta per l’ultima volta, accusando chi l’ha investito di non averli neanche avvertiti, nonostante la medaglietta col numero.
1.377 CONDIVISIONI
Laura-Pausini
Laura Pausini

"Gli animali sono come gli uomini" scrive Laura Pausini per condividere con i fan il dispiacere della morte del suo cane. Un rapporto che da sempre appassiona i fan, quello tra gli artisti che amano e i loro animali. Lo sanno bene, ad esempio, i fan di Miley Cyrus, che da mesi condivide foto in cui aggiorna il suo pubblico sulle condizioni dei suoi animali e l'arrivo di nuovi amici a quattro zampe. La morte del suo Husky Floyd, tenne banco per settimane intere, coinvolgendo anche i suoi concerti, durante i quali lo ricordava sempre, arrivando spesso a commuoversi. E allo stesso modo ha dato il benvenuto al nuovo cane regalatole per placare il suo dolore.

Non succederà lo stesso con Laura Pausini, la quale comunque ha voluto esprimere un pensiero per Brando, il suo cane investito qualche giorno fa. Uno per il suo cane e un altro per chi l'ha ucciso senza assumersi la responsabilità dell'atto. La cantante, infatti, ha spiegato che il cane è stato investito e chi l'ha fatto non s'è neanche degnato di chiamarla nonostante l'animale avesse una medaglietta con tutti i numeri a cui rivolgersi.

A corredo di due foto di Brando, infatti, la cantante ha scritto: "Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole…".

1.377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views