video suggerito
video suggerito

Laura Pausini: partecipa al concorso e vola a Los Angeles

Grande opportunità per i fan dell’artista: acquistando i biglietti per uno degli undici concerti italiani, in palio due vacanze negli USA per ascoltare in anteprima il nuovo album.
A cura di Paola Ciaramella
63 CONDIVISIONI

È stata lontana dalle scene per quasi due anni, pur continuando a lavorare al progetto benefico Amiche per l’Abruzzo, e ora si prepara a un ritorno in grande stile: Laura Pausini

laura pausini

, nella primavera del prossimo anno porterà la sua musica nelle principali città europee, con una serie di concerti nel Vecchio Continente.

Prima di lasciare la Penisola, però, Laura ha in programma un tour di undici date a Roma e Milano, che prenderà il via a dicembre: e proprio ai fan che hanno già acquistato i biglietti per i live italiani – o che lo faranno entro il 30 giugno –, la cantante ha deciso di fare un regalo.

Seguendo le istruzioni – già disponibili sui siti www.laurapausini.com e www.fepgroup.it –, da lunedì 16 maggio, giorno del 37esimo compleanno dell’artista, sarà possibile partecipare al concorso L.A.URA PAUSINI – Fly to Los Angeles: ai fan è chiesto di ideare un testo creativo, con una lunghezza massima di 111 caratteri. Le frasi più belle, inviate al sito entro il 30 giugno 2011, saranno selezionate dalla stessa Pausini, che decreterà i nomi dei due vincitori.

In palio ci sono due vacanze a Los Angeles, per ascoltare, insieme a Laura, alcuni frammenti del nuovo album, l’undicesimo della sua carriera: l’11 luglio, infatti, il disco, la cui uscita è prevista per l’11 novembre, sarà presentato nella città californiana in anteprima mondiale. E ancora, i partecipanti avranno la possibilità di vincere due pass per il backstage di una delle undici date a Roma e Milano e 22 gadget, due per ogni concerto.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views