video suggerito
video suggerito

Laura Pausini live al Circo Massimo di Roma: come acquistare i biglietti dei concerti

Tutte le informazioni per acquistare i ticket per il doppio appuntamento col concerto della cantante emiliana in programma il 21 e 22 luglio 2018 al Circo Massimo di Roma, tra prevendite e promozioni.
A cura di Redazione Music
107 CONDIVISIONI
Laura Pausini (Foto credit: NAPHTALINA).
Laura Pausini (Foto credit: NAPHTALINA).

Laura Pausini torna sul palco per un grande show che farà tappa anche a Roma. Il concerto della cantante emiliana al Circo Massimo, in programma il prossimo 21 luglio, con replica il 22, aprirà il suo tour mondiale che la porterà da un angolo all'altro del pianeta, da Miami a Buenos Aires, passando per New York e finire il prossimo ottobre a Zurigo. Si tratta della prima donna a esibirsi in uno dei luoghi simbolo della Città Eterna, che negli ultimi anni ha accolto alcuni dei maggiori artisti del panorama musicale contemporaneo, dai Rolling Stones a Bruce Springsteen. I suoi live saranno anticipati dall'uscita del nuovo album di inediti, prevista per gennaio 2018.

Acquistare i biglietti per assistere a uno degli eventi musicali del prossimo anno è facile. I ticket saranno disponibili in prevendita sul circuito online di TicketOne dalle ore 11:00 di giovedì 21 dicembre, al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub, mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto per assistere ai concerti al Circo Massimo potranno usufruire anche di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto. Tante le novità anche per gli spostamenti: Eventi in bus, società leader in Italia per il trasporto ai grandi eventi, garantirà servizi andata e ritorno a tariffe speciali da e per circa 150 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa per agevolare anche chi proviene da fuori Italia e le isole. Anche Alitalia e Ferrovie dello Stato sono partner del doppio appuntamento e hanno in serbo numerosi sconti per arrivare a Roma in occasione del live della Pausini. I dettagli dell'operazione saranno resi noti a partire dal prossimo 20 gennaio sui siti dedicati.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views