Laura Pausini lancia il pupillo messicano Kike Jiménez: guarda il video di “Aquí Y Ahora”
Mentre si appresta a cominciare la sua avventura alla versione spagnola di The Voice, Laura Pausini non dimentica il suo passato recente come giudice de La Vox Messico dove ha conquistato la finale battendo altri giudici noti (come, ad esempio, Ricky Martin). L'esperienza messicana è stata fortunata per la cantante italiana che ha deciso di seguire da vicino il suo pupillo Kike Jiménez, il ragazzo che è riuscito a portare fino alla finale del programma, pur non riuscendo a vincere la gara a due. E la Pausini mantiene le promesse, per questo motivo ha deciso di tenere fede alla volontà di produrre il singolo del ragazzo "Aquí Y Ahora".
E un paio di giorni fa Kike ha anche lanciato il video del singolo che ad oggi ha circa 20 mila visualizzazioni: "Alla fine vi presento il video del mio pupillo Kike JM, prodotto in Italia per SugarKane Studio" ha scritto la cantante su Facebook lanciando il video – creato dallo SugarKane Studio di Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, appunto -, girato a Castel Bolognese, in cui il protagonista è lo stesso rocker messicano.
Intanto la Pausini ha cominciato la sua avventura a The Voice Spagna, dove cercherà di bissare il successo ottenuto con Kike e chissà, forse comincerà a prendere gusto a queste vesti da talent scout anche in Italia.