4 Novembre 2013
17:38

Laura Pausini lancia il nuovo singolo “Se non te” e si prepara al “Greatest Hits”

Il nuovo singolo di Laura Pausini si chiama “Se non te” e segue il duetto con Kylie Minogue “Limpido”. Il brano fa da apripista al “Best of” dell’artista che uscirà il 12 novembre, in attesa del tour che partirà l’8 dicembre.

"Se non te" è il nuovo singolo di Laura Pausini, arrivato a poche settimane dall'uscita di "Limpido" il brano in cui la cantante duetta con la popstar Kylie Minogue. La nuova canzone, incisa anche in spagnolo (visto che il Sud America è uno dei paesi in cui la Pausini è più amata) è una ballad scritta assieme al compagno Paolo Carta e a Niccolò Agliardi, che svolta appunto dalle sonorità che avevamo sentito col primo singolo.

Il brano è un antipasto a "20 – The Greatest Hits", ovvero la raccolta della cantante, che uscirà il 12 novembre e raccoglie il meglio della carriera di una delle artiste italiane più famose all'estero. Per ringraziare i propri fan che sulla sua pagina Facebook hanno toccato i 3,5 milioni di fan la Pausini aveva deciso, ieri, di regalargli il testo completo della canzone che vi mostriamo qua sotto

I fan, poi, potranno vederla in tour a partire dall'8 dicembre quando partirà da Roma (data zero a Pesaro il 5 dicembre), per poi toccare Milano prima di toccare alcune tra le maggiori città europee e mondiali in cui porterà i suoi più grandi successi.

Laura Pausini presenta '20 - The Greatest Hits':
Laura Pausini presenta '20 - The Greatest Hits': "Il mio sogno era fare la cantante di pianobar"
Guarda
Guarda "Lipido", il nuovo video di Laura Pausini con Kylie Minogue
Laura Pausini svela la copertina di
Laura Pausini svela la copertina di "20 - The Greatest Hits" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni