Laura Pausini lancia il nuovo singolo “Se non te” e si prepara al “Greatest Hits”
"Se non te" è il nuovo singolo di Laura Pausini, arrivato a poche settimane dall'uscita di "Limpido" il brano in cui la cantante duetta con la popstar Kylie Minogue. La nuova canzone, incisa anche in spagnolo (visto che il Sud America è uno dei paesi in cui la Pausini è più amata) è una ballad scritta assieme al compagno Paolo Carta e a Niccolò Agliardi, che svolta appunto dalle sonorità che avevamo sentito col primo singolo.
Il brano è un antipasto a "20 – The Greatest Hits", ovvero la raccolta della cantante, che uscirà il 12 novembre e raccoglie il meglio della carriera di una delle artiste italiane più famose all'estero. Per ringraziare i propri fan che sulla sua pagina Facebook hanno toccato i 3,5 milioni di fan la Pausini aveva deciso, ieri, di regalargli il testo completo della canzone che vi mostriamo qua sotto
I fan, poi, potranno vederla in tour a partire dall'8 dicembre quando partirà da Roma (data zero a Pesaro il 5 dicembre), per poi toccare Milano prima di toccare alcune tra le maggiori città europee e mondiali in cui porterà i suoi più grandi successi.