video suggerito
video suggerito

Laura Pausini: in viaggio con la figlia aspettando Ravenna capitale (FOTO)

Laura Pausini ha voluto girare un video per appoggiare su Facebook la candidatura di Ravenna a Capitale della Cultura europea per il 2019, ma nel contempo sulla sua pagina ha postato anche tre foto con la figlia, in attesa di una partenza. Stando alla Mannoia, invece, a breve i fan potranno aspettarsi una collaborazione tra le due artiste.
113 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Laura-pausini-figlia-paola
Laura Pausini con la figlia Paola (via Facebook)

Prima di prendersi qualche giorno di pausa, Laura Pausini s'è voluta spendere in vista della candidatura di Ravenna a  Capitale Europea della Cultura per il 2019. La cantante faentina, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook in cui si dice orgogliosa della sua città: "Come romagnola – spiega Pausini – sono veramente orgogliosa che Ravenna sia stata candidata a diventare la città della cultura europea del 2019. Viva Ravenna, viva l'Emilia Romagna, viva noi!" e proprio la pagina Facebook della candidatura ha reso noto il video: una pagina in cui si legge che "Ravenna ambisce a proiettarsi nella contemporaneità, interpretando in maniera innovativa il proprio glorioso passato". Una vera e propria discesa in campo per quella che è una delle artiste italiane più amate in Italia e più conosciute all'estero, soprattutto nei paesi latini. Un'ambasciatrice della musica leggera italiana, la Pausini che è in tour da mesi in giro per il mondo, da poco reduce dalla Russia, subito dopo essere stata la protagonista del suo primo One Woman Show in onda su Rai Uno e registrato in occasione dell'ultima data del mini tour italiano che si è tenuta al teatro Antico di Taormina.

La cantante, intanto, ha pubblicato alcune foto con la figlia, scrivendo in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo): "Si parte! Partimos! Let's go!" ha scritto la cantante a corredo di alcune foto con sua figlia Paola in braccio. Una piccola vacanza in attesa di riprendere il tour? Il prossimo appuntamento della cantante, infatti, la vedrà impegnata a Locarno il 10 luglio, a Caserta il 15 prima della partenza per Lima, capitale del Perù.

Ma la Pausini non sta con le mani in mano, anzi. Sempre da Facebook, veniamo a sapere che probabilmente a breve ci aspetta una collaborazione con un'altra delle cantanti più amate d'Italia, ovvero Fiorella Mannoia che ha pubblicato sul suo profilo alcune foto che la ritraggono proprio con la Pausini (una di queste è diventata la sua foto copertina). Un selfie (e la foto del selfie stesso) con la scritta "Con Laura oggi in studio. Progetti futuri……" lasciano pochi dubbi su quella che sarà la collaborazione tra le cantanti, amiche da tempo come hanno dimostrato ancora una volta proprio per la data di Taormina, dove la Mannoia è stata una delle protagoniste.

Immagine
113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views