9 CONDIVISIONI

Laura Pausini: in un’uscita la sua autobiografia.

Lo scrittore Michele Monina pubblica “Laura Pausini – Una Storia che vale”, una biografia sulla cantante emiliana ricca di aneddoti.
A cura di Antonella
9 CONDIVISIONI

A breve uscirà la biografia della cantante Laura Pausini, si chiama “Laura Pausini – Una Storia che vale” scritto da Michele Monina.

La biografia contiene numerosi aneddoti sulla vita della cantante e in una recente intervista lo scrittore Michele Monina ha detto:

Credo che Laura Pausini sia un caso esemplare di tenacia e ostinazione in un mondo, quello della musica, dove spesso si vedono fiamme accendersi e spegnersi nel volgere di una sola stagione.

Nel corso di questi ormai diciassette anni di carriera non c'è stata una sola pausa significativa, solo qualche vacanza tra un disco, un tour promozionale, una tournée, e via, di nuovo un disco, come in loop.

Io non so se lei avesse coscienza, quando ha calcato per la prima volta le assi dell'Ariston, che un giorno sarebbe diventata la cantante italiana più famosa al mondo, ma sicuramente non ha mai smesso di sognarlo, finché tutto questo non è diventato realtà.

La biografia scritta da Michele Monina edito da Zorro Editore è disponibile in libreria costa 12.90€.

Dal primo febbraio, invece, il nuovo singolo/video di Laura Pausini “Casomai” è in rotazione sulle emittenti televisive. Il video ritrae Laura nei momenti più significativi della sua carriera di successo. Il singolo è estratto dalla raccolta “Laura Live”

Antonella Pitaniello

laura_pausini
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views