12 Marzo 2014
13:56

Laura Pausini in tour con la figlia Paola (FOTO)

Laura Pausini ha terminato la prima parte del suo tour mondiale che l’ha vista toccare vari continenti. Con lei, però, c’era sempre la figlia Paola, che ha festeggiato il primo anno di vita vicino alla madre. Le foto della famiglia al completo le ha mostrate Chi.

In attesa di sapere se porterà a casa per l'ennesima volta il World Music Award Laura Pausini continua il suo tour internazionale che la sta portando in giro per il mondo a presentare i successi ottenjuti in 20 anni di carriera e coronati con la raccolta "20 – The Greatest Hits" che racchiude alcuni dei suoi più grandi successi, che l'hanno resa una delle voci italiane più amate all'estero, al punto da vincere tantissimi premi ed essere una delle artiste più apprezzate in Sud America, dove, ormai, è una celebrità.

Pochi giorni fa è stata protagonista di un concerto al mitico Madison Square Garden, dove ha voluto essere accompagnata dall'amico Biagio Antonacci (e dove ha colto l'occasione per salutare con un video, assieme a Jovanotti e lo stesso Antonacci, Fiorello dopo l'incidente) e dove ha riscosso un enorme successo. Un tour che ha visto protagonista lei e in cui ha voluto anche portare la figlia Paola. La bambina, infatti, ha festeggiato il suo primo compleanno (8 febbraio) in giro per il mondo con la madre e il padre Paolo Carta. Le foto della famiglia al completo sono state mostrate in esclusiva dalla rivista Chi.

La prima parte del tour è terminata il 9 marzo e ricomincerà ad aprile con la data zero a Torre del lago prima di proseguire a Verona, Taormina e poi Australia, Usa, Svizzera e Usa.

Laura Pausini positiva al Covid, l'isolamento e la nostalgia della figlia:
Laura Pausini positiva al Covid, l'isolamento e la nostalgia della figlia: "Mi manchi Paola"
Laura Pausini e il compagno nascondono il viso di Paola ai paparazzi
Laura Pausini e il compagno nascondono il viso di Paola ai paparazzi
Laura Pausini World Tour 2013
Laura Pausini World Tour 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni