Laura Pausini, il ritorno in concerto parte da Rimini
Il tour di Laura Pausini è iniziato. La cantante romagnola ieri si è esibita a Rimini, dove al 105 Stadium, sono andate in scena le prove generali della tournèe che ufficialmente prenderà il via giovedì prossimo da Milano (Forum di Assago) dove Laura rimarrà fino al 29 dicembre per trasferirsi a Roma per il concerto di Capodanno.
La cantante sul suo profilo Facebook ha postato un'unica immagine dello show di ieri sera, condividendo con i propri fan le emozioni per la serata che l'ha vista tornare sul palco a distanza di due anni («Sono davvero molto emozionata. Vi aspetto dal 22 dicembre in giro per un anno intero»).
Poco fa il nuovo aggiornamento
A voi che non avete mai cambiato strada,a voi che continuate a cavalcare la stessa onda da anni,a voi che non avete tradito ,a voi che fate battere i vostri cuori e le vostre mani all'unisono,a voi che mi volete bene a prescindere dalle critiche e gli attacchi sterili,a voi che avete saputo capire (chi prima,chi dopo) chi mi ha voluto fare del male.
A un anno di NOI…Vi aspetto in tour per cantare INSIEME.
Laura
Nel frattempo emergono nuovi particolari sulle date "speciali" del 25 e del 31. Quella di Natale al Forum di Assago in particolare la vedrà esibirsi al fianco di Irene Grandi, mentre a Capodanno sarà al PalaLottomatica con Syria e Paola e Chiara per un vero e proprio Special Show: dalle 22 alle 23,55 canterà i suoi pezzi storici, oltre i brani tratti dall'ultimo album Inedito; quindi dopo il consueto countdown di mezzanotte, intratterrà i suoi fan con alcune cover degli anni Ottanta, per poi riprendere il suo regolare show.