23 Luglio 2014
20:40

Laura Pausini giudice di The Voice in Messico: “Spero di scovare talenti”

Laura Pausini volerà in Messico con tutta la sua famiglia per calarsi nei panni di giudice del talent show “La Vox Messico”. Una sfida che ha accettato perché vorrebbe trovare anche nuovi talenti…
A cura di Fabio Giuffrida

Laura Pausini, classe 1974, ha iniziato la sua carriera nel 1993 vincendo il "Festival di Sanremo" nella sezione Novità con il brano "La solitudine" che poi ha fatto la storia della musica italiana. Ha raggiunto il mercato discografico internazionale, passando dall'Italia all'Europa Latina e incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese e francese. E' una delle donne più apprezzate in Italia che da poco è stata protagonista del concerto-evento al Teatro Antico di Taormina, poi trasmesso nella prima serata di Rai 1: "Ho creduto in un sogno" è stato un grande successo e la Pausini ha dimostrato di essere anche un vero e proprio animale da palcoscenico. Insomma il piccolo schermo potrebbe fare per lei, potrebbe essere la sua nuova dimora: un po' come hanno fatto J-Ax e Raffaella Carrà che quest'anno, incredibilmente, hanno pensato bene di prendere parte al talent show di Rai 2 "The Voice of Italy". Laura Pausini, invece, debutterà sul piccolo schermo in Messico.

Laura Pausini si trasferirà in Messico con tutta la sua famiglia

Per la Pausini sarà la prima volta in una giuria di un talent show e lo farà in Messico dove ha accetto di partecipare a "La Vox Mexico", ovvero il "The Voice" messicano. Un programma che comincerà il prossimo settembre e che pare abbia registrato ampi consensi, essendo molto apprezzato dai telespettatori. "In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti Paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso con la mia famiglia di partire per l'amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta" ha dichiarato la cantante che poi ha aggiunto:

Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale ed artistico. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi non ha avuto la sua chance.

Insomma vorrebbe fare la talent scout nel programma "La Vox Mexico":

E' una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia.

La carriera di Laura Pausini deve tutto al padre Fabrizio, protagonista di The Voice Senior
La carriera di Laura Pausini deve tutto al padre Fabrizio, protagonista di The Voice Senior
Il padre di Laura Pausini a The Voice Senior: "Ho dedicato tutta la vita alla musica"
Il padre di Laura Pausini a The Voice Senior: "Ho dedicato tutta la vita alla musica"
Chi sono i giudici di The Voice Senior 2021: i nomi dei 4 coach del talent show di Rai1
Chi sono i giudici di The Voice Senior 2021: i nomi dei 4 coach del talent show di Rai1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni